jump to navigation

Spot Htc 2010 – remake 2008 Maggio 5, 2010

Posted by demincob in Advertising, Spot Tv.
Tags: , ,
trackback

E’ ripartita la nuova campagna media di HTC in Italia a sostegno del posizionamento di brand “Desire”. La campagna “You” veicolata attraverso diverse piattaforme televisive riprende la medesima già mandata in onda nel novembre del 2008 per il brand “Quietly Brilliant”.

Forse all’epoca, l’Italia non era pronta all’entrata del mercato degli smathphone, probabilmente non comprendendo il senso di quelle immagini e parole. Ma oggi nell’era di facebook e dei social network il pubblico è certamente più maturo per interpretare correttamente il messaggio.

HTC se ne è accorta rilanciando una campagna pronta a suscitare emozioni soprattutto per i giovani…in carriera.

Non hai bisogno di un telefono da capire, ma di un telefono che capisca te” è un claim vincente e stimolante, e come afferma Eric Hirshberg, co-CEO e chief creative officer, presso Deutsch LA “Siamo arrivati ad avere un rapporto emozionale con i nostri telefoni. Molte delle nostre esperienze quotidiane più significative passano attraverso questo dispositivo e ciò nonostante la maggior parte delle pubblicità del settore insiste sul concetto di utilità.”

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento